Bartolomeo Errico conosciuto meglio come Chef Bartolo nasce a Caserta 8 Agosto 1974 e sin da bambino capisce che il mondo della cucina sarà il suo futuro. Infatti attratto dal libro di cucina di sua mamma Rosa; la obbliga a cucinare e a fare i piatti proprio come le foto del libro!

Nel 1988 inizia la sua formazione all’Istituto Alberghiero di Piedimonte Matese (CE) dove si diploma nel 1992. Le prime esperienze saranno come aiuto-chef; poi chef di cucina e successivamente responsabile food per una grossa azienda internazionale.
Nel 1999 è Chef di Casa Italia per i Mondiali di Atletica Leggera a Siviglia.
Dopo vari stage per approvare al meglio questa sua passione/lavoro ha l’onore di cucinare per grandi nomi del jet set e anche per qualche testa coronata come i Savoia e i Grimaldi.
Nel 2003 apre il suo primo ristorante “La Cucinotta” che gli darà tante e tante soddisfazioni.
Ha lavorato come Chef al Hostaria dell’Orso di Gualtiero Marchesi e da Antonello Colonna a Labico.
Nel 2011 è Chef Executive per la Boscolo Hotel dove gestisce Exedra, Aleph e Palace.
Nel 2012 conduce L’ABC in cucina, una sua rubrica che va in onda su Rai 1.
È stato docente interno al Gambero Rosso ed è autore di tre libri “Questi pazzi pazzi cuochi”, “L’ABC in cucina” e “La cucina Jazz”.
Da anni è specializzato nella cucina a domicilio effettuando servizi cuciti su misura e sulle richieste del cliente.
Ha fatto Show Cooking di diverse tipologie con aziende importanti tipo Terna, e anche per privati e aziende internazionali e nazionali.

Bibi Quality Food

Bibi chi è? È il diminutivo di Benedetta Rocchi che nasce a Roma il 29 ottobre 1986. Studia al liceo Classico e successivamente inizia Giurisprudenza alla Sapienza ma dopo poco capisce che quel mondo così non le piace e non le appartengono e così si iscrive alla scuola del Gambero Rosso dove poi incontrerà l’amore sella sua vita, lo chef Bartolomeo Errico. Finito il corso inizierà la sua strada e la prima esperienza la porterà a Porto Ercole presso l’Hotel il Pellicano, poi successivamente farà uno stage di pasticceria presso “Miele” sotto la super visone della bravissima pasticcera Alessandra Luciano. Poco dopo arriverà la prima vera e propria esperienza lavorativa presso “Glub” dove si troverà a preparare da sola la linea della pasticceria sia per il bar che per il ristorante.
Successivamente si occuperà del reparto pasticceria al ristorante “Al Cantuccio” a Grottaferrata dove affiancherà lo chef Bartolomeo Errico che nel frattempo è diventato suo compagno anche nella vita.
Continua svolgendo catering e assistente negli Show Cooking fino a che nel 2021 decidono, pur se nel mondo scoppia la pandemia, di aprire un luogo “LORO” ed è così che nasce BIBI QUALITY FOOD.